cosa dicono - Moto Club Chieve

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

cosa dicono

KTM d'epoca
 
 
 
 

KTM D'EPOCA: RADUNO A FARINI (PC)
IL 18 E 19 LUGLIO

di Leonardo Parolo


Non avete programmi per questo weekend e avete un debole per le classiche KTM da fuoristrada tipo la mitica KTM GS 125, di cui abbiamo parlato qui? Allora non potete perdervi il raduno che si tiene sabato 18 e domenica 19 a Farini (PC), dedicato alle KTM d’epoca ma aperto anche a quelle recenti. In più sabato sera c'è un ospite speciale: Giovanni Sala, storico uomo KTM e 5 volte Campione del Mondo di Enduro.
L’ARANCIONE NEGLI ANNI
L’evento è organizzato dal MotoClub Chieve insieme a KTM Italia, quest’ultima presente con uno stand dove si potranno vedere alcune novità 2016 oltre chiaramente ai più importanti modelli da fuoristrada del passato. Presente allo stand KTM anche la moto da gara con cui Giovanni Sala ha partecipato alla Dakar.
ARZILLE VECCHIETTE
Le moto "invitate" sono modelli d’epoca, certo, ma sono pur sempre KTM! All’interno dell’area sarà quindi presente un fettucciato dove le moto vintage potranno girare liberamente facendosi ammirare (e ascoltare) nel loro ambiente naturale. Per le moto più moderne invece è stato pianificato un itinerario su strade asfaltate, un giro panoramico guidato di circa 60 km su strade asfaltate secondarie che percorrerà i bellissimi territori della Val Nure e a cui sono ammesse anche moto di tutte le marche (chissà, potreste anche ripercorrere le strade della nostra comparativa crossover...).
L’ORGANIZZAZIONE
Il raduno è “attivo” dal sabato pomeriggio, l’iscrizione costa 10 euro e ai primi 100 iscritti sono offerti dei gadget. Ecco il programma dettagliato (qui la locandina).
Sabato 18

ore 14: apertura iscrizioni presso lo stand della Pro Loco Farini
ore 17: apertura fettucciato > chiusura ore 19.00.
Dalle ore 20 “A CENA CON IL GIO'” (Organizzazione a cura  del GIO' SALA SUPPORTER)
Domenica 19

ore 8 apertura iscrizioni, esposizione statica moto vintage.
ore 10  apertura fettucciato  fino alle 12,30.
ore 10,30 partenza per le moto moderne.
ore 13 pranzo
ore 14 riapertura fettucciato
Per info e iscrizioni potete visitare il sito ufficiale del MotoClub Chieve o il sito www.endurosocialclub.org, al telefono invece potete contattare

Luca: 347.80.06.074
Martino: 339.22.57.947


A Farini il primo raduno dedicato alle Ktm d'epoca
17/07/2015 13:20

Sarà il comune di Farini (Piacenza) ad ospitare sabato 18 e domenica 19 luglio il primo raduno dedicato a moto KTM moderne e d'Epoca. Organizzato dal Moto Club Chieve con lo scopo di acquistare un nuovo defibrillatore necessario alla locale sede della Croce Rossa Italiana, sarà l’occasione per ammirare gioielli del passato e le ultime novità della produzione del celebre marchio.
Per le moto vintage verrà allestito un fettucciato nelle immediate vicinanze della zona di accoglienza, mentre per le moto moderne è in programma un giro panoramico guidato di circa 60 km su strade secondarie che percorrerà i territori della Val Nure a cui sono ammesse anche moto di altre marche. Il costo d’iscrizione è di 10 €; e Sabato 18, presso lo stand della locale Pro Loco posto lungo il torrente Nure, sarà possibile pranzare con 15 €.
Questo il programma dettagliato:
Sabato 18
- ore 14:  Apertura iscrizioni presso lo stand della Pro Loco Farini
- ore 17.00 : apertura fettucciato > chiusura ore 19.00.
- Dalle ore 20.00  “A CENA CON IL GIO'”
Un’imperdibile occasione per conoscere da vicino il 5 volte Campione del Mondo di Enduro Giovanni Sala ed ammirare le moto con cui ha partecipato al rally Parigi Dakar. Organizzazione a cura  del GIO' SALA SUPPORTER
Domenica 19
- ore 08.00 apertura iscrizioni, esposizione statica moto vintage.
- ore 10  apertura fettucciato  fino alle 12.30.
- ore 10.30 partenza per le moto moderne.
- ore 13.00 pranzo.
- ore 14 riapertura fettucciato.

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu